by Cluster.One » Thu Feb 06, 2025 12:06 pm
Ho provato in tutti i modi sul mio H8 (old version) la procedura con cavo RSRS 232 su porta originale e Windows 7 ma non ho ottenuto nulla, è vero c'è molta confusione sui I fili RX e TX ma le ho provate tutte, magari se tu riesci in futuro riproverò, per questo penso di riprogrammare la flash, mi sono procurato anche dei chip nuovi "vergini" ma non so se saranno pienamente compatibili, perchè forse nella nomeclatura c'è una qualche lettera differente, ora non ricordo perché certe cose le ho lasciate in standby e ci rimetto mano quando ho l'ispirazione giusta.
Non mi sono preso la briga di scrivere in inglese perchè questo forum è morto e sembra che chi lo gestisce non ha la minima intenzione di riportarlo in vita, e se anche qualche moderatore li cancellerà peggio per loro,a me non fanno nessun danno.
Per quanto riguarda il fatto che non ti era mai successo, c'è sempre una prima volta per tutto, non sono andato ad indagare sui post precedenti di chi ha postato questo firmware e sulla sua serietà e attendibilitò, inoltre anche fosse funzionantesecondo me ci potrebbero essere differenze tra il vecchio ed il nuovo Hellobx 8, e quindi potrebbe non andare bene per entrambe le versioni, inoltre ora non ricordo ma anche l'estensione del file. fac mi suona strano.